Sicurezza
Impianti antintrusione:
I sistemi d’allarme segnalano un’intrusione non autorizzata all’interno di un edificio o di un’area protetta. La progettazione di questo sistema, composto da vari dispositivi, tiene conto delle particolarità del sito da proteggere.
Impianti anti rapina:
Questa tipologia di impianto, particolarmente utile per attività commerciali, protegge da azioni criminali allertando le Forze dell’Ordine. I nostri tecnici nel progettare ed installare questa tipologia di impianto dedicano particolare cura ed attenzione a tutti gli aspetti di sicurezza, privacy di clienti e visitatori nonché all’ottimizzazione dei costi di gestione.
Impianti di videosorveglianza:
L’installazione di un impianto di videosorveglianza permette di controllare da remoto, attraverso telecamere e monitor, ambienti ed aree chiuse ed aperte. Il sistema offre la possibilità di individuare situazioni di pericolo mediante la visione di immagini live o registrate, memorizzarle, analizzarle e trasmetterle anche da remoto e in tempo reale.
Sistemi nebbiogeni:
indispensabili per inibire l’intruso in pochi secondi e impedire la conclusione del furto. La nebbia sprigionata è assolutamente innocua per persone, animali e materiali: l’ambiente saturo di fumo non risulterà pertanto nocivo in alcun modo. Il nostro personale è abilitato all’istallazione di questo dispositivo, utile complemento al sistema d’allarme in attività come tabaccherie, farmacie, profumerie, magazzini e negozi in genere.
Impianti antincendio:
Tali impianti rilevano la presenza di fumo o fiamme attivando una serie di dispositivi per lo spegnimento di eventuali principi di incendio.
Il nostro personale dispone delle competenze tecniche per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione programmata di detti impianti, per garantirne la perfetta funzionalità ed efficienza nel tempo.