OFFERTE

Home / OFFERTE

Sezione offerte e News

 

In concomitanza della fase 2,  e della riapertura delle attività commerciali la ditta offre il servizio di igienizzazione e disinfezione degli impianti di condizionamento a split o canalizzati ad aria.

Se con il termine “sanificazione” si intende generalmente un’attività che ha l’obiettivo di a rendere “sano” un oggetto o una superficie, nel caso degli impianti di climatizzazione la sanificazione presuppone:

  • la pulizia: “rimozione meccanica del particolato depositato all’interno delle condotte o sulle superfici”;
  • la disinfezione: “successivo trattamento con appositi prodotti disinfettanti”.

L’intervento di sanificazione è un lavoro di manutenzione ordinaria sui condizionatori. Prevede la pulizia delle unità esterne ed interne dell’impianto, la pulizia ed eventuale sostituzione dei filtri e l’attività igienizzante dei condizionatori con dei prodotti specifici: PHARMA G DISINFETTANTE liquido battericida. Il prodotto garantisce un ampio spettro d’azione nei confronti di batteri gram+ e gram-, funghi: contiene tensioattivi ad elevato effetto detergente e alcool isopropilico ad azione solvente.

Il prodotto elimina radicalmente i microrganismi che provocano gli odori sgradevoli e profuma gradevolmente gli ambienti con la freschezza del limone.

Indicato particolarmente per la disinfezione delle superfici adiacenti alle piscine e le vasche lavapiedi.